News

come valutare un immobile

Come valutare un immobile? Parliamo della perizia di stima

La valutazione di un immobile è un passaggio molto importante e a volte critico. Può infatti capitare di scontrarsi con i clienti: ci sono quelli che hanno la massima fiducia e non danno alcuna indicazione all’agente immobiliare, altri che invece sono convinti che la loro proprietà abbia un determinato valore, pensando di saper quantificare nonostante…

Leggi di più
come affittare casa a milano

Affittare casa a Milano… senza problemi!

Quando si decide di affittare casa a Milano, dove la richiesta è altissima, si rischia di incappare in alcuni errori che possono pregiudicare lo stato dell’immobile o l’investimento. Per questo è fondamentale affidarsi a un’agenzia seria e seguire alcuni buoni consigli. Sono principalmente due i problemi nei quali è possibile incorrere quando si decide di…

Leggi di più
case di lusso a milano

Case di lusso a Milano: oltre il centro storico

Milano non ha un solo centro: infatti è da sempre una cosiddetta città multi-centrica. Proprio per questo è possibile trovare case di lusso a Milano in zona diverse, anche in estrema periferia. In oltre trent’anni di attività ne ho viste moltissime, qualcuna molto bella l’ho venduta. Dal mio punto di vista, posso dire che ogni…

Leggi di più